Convenzioni Sanitarie
Il Presidio Ambulatoriale di Medicina Fisica e Riabilitativa Igea a Piacenza
è convenzionato con le seguenti realtà:
Il poliambulatorio IGEA di Piacenza offre una vasta gamma di convenzioni sanitarie per garantire a tutti i lavoratori, dipendenti di enti pubblici e privati, nonché ai liberi professionisti, l'accesso a prestazioni sanitarie di qualità. Le nostre convenzioni comprendono servizi medici ambulatoriali, come la medicina fisica e riabilitativa, la diagnostica e la consulenza specialistica. I pazienti che fanno parte di una convenzione possono beneficiare di tariffe agevolate e di un accesso prioritario ai servizi, garantendo tempi di attesa ridotti e una maggiore comodità.
Le convenzioni possono essere:
- In forma Diretta: L’ente convenzionato effettua il pagamento totale o parziale (con eventuale franchigia a carico dell’ assistito) della prestazione prenotata previa presa in carico dalla sua assicurazione.
- In forma Indiretta: La prestazione è completamente a carico dell’assistito che potrà usufruire delle tariffe convenzionate e successivamente, qualora previsto dall’assicurazione, richiederne direttamente il rimborso.
Collaborazione con i Reparti di Cardiologia e di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale “Guglielmo Da Saliceto” Piacenza
Il Poliambulatorio IGEA Longevità e Salute ha attivato una collaborazione con i reparti di Cardiologia e di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale “Guglielmo da Saliceto” di Piacenza, annoverando nel proprio staff i più prestigiosi Medici che effettuano visite specialistiche su prenotazione presso la sede di Via E. Millo 7/A Piacenza